Approfitta dei vantaggi dell’Ecobonus 110% e Sismabonus!


La prima fase del Villaggio Eco Chic San Cresci era già esaurita, e l’Azienda Agricola San Cresci Srl proprietaria dell'intera Tenuta omonima, ha deciso di promuovere le vendite della seconda fase beneficiando, per la completa ristrutturazione dell’immobile prescelto, della detrazione Ecobonus 110% Sismabonus. Questa è una grande opportunità per investire e ristrutturare quasi a costo zero, in una splendida proprietà al Villaggio Eco Chic San Cresci

 

Approfitta delle condizioni del mercato degli acquisti che in questo momento particolare sono favorevoli e non più ripetibili.

Affrettati ad acquistare in questa destinazione di fama nazionale

Questa offerta speciale è valida fino al 31/05/2021.

 

Oneri fiscali 


CHIAMACI AL N. +393357832866 E TI AIUTEREMO A TROVARE LA SOLUZIONE MIGLIORE PER TE!

 

Tu sei il protagonista


Acquistando un appartamento nel Villaggio Eco Chic San Cresci, scegli di diventare protagonista in prima persona di questo progetto umanitario, che porterà al recupero e riqualificazione del complesso edilizio, senza doverti preoccupare ed occupare degli aspetti operativi.

Il complesso edilizio è ubicato nell'omonima tenuta di San Cresci che si sviluppa su una superficie di 657 ettari di cui 500 ettari di boschivo e i restanti 157 ettari di terreno pascolo e agricolo, sono presenti inoltre 19 sorgenti di acqua potabile.

Un nutrito team di selezionati professionisti e specialisti del settore, hanno ottimizzato e studiato nei minimi dettagli tutte le fasi del processo di riqualificazione e trasformazione, e si occuperanno di tutti gli aspetti tecnici ed operativi per consegnarti la tua abitazione “pronta all’uso”, chiavi in mano e senza pensieri. Definirete assieme i tempi per l’esecuzione dei lavori, prevedendo una consegna precisa e definita.

Tutti i lavori eseguiti dalle maestranze saranno seguiti dai consulenti che ti terranno informato circa l’avanzamento dei lavori. 

Oggi, più di ieri, gli operatori del settore edilizio ed immobiliare indirizzano la propria attenzione al recupero del territorio.

Etica, energia e passione generano progetti speciali ed unici dando un senso diverso alla vita di ogni giorno con il valore delle idee.


Un complesso residenziale pensato con l'occhio dell'utente finale, senza spese di mediazione


Il Villaggio Eco Chic San Cresci, rappresenta un intervento di riqualificazione edilizia studiato nei minimi dettagli, lontano da logiche speculative, e senza costi aggiuntivi dovuti a passaggi intermedi tra il proprietario e l’utilizzatore finale.
L’obiettivo è di fornire a te acquirente, un prodotto di qualità, pari al nuovo, con in aggiunta tutti i vantaggi fiscali dell’acquisto e della riqualificazione edilizia del bene utilizzando la detrazione dell’ Ecobonus 110% e Sismabonus, la flessibilità progettuale e la tranquillità che il bene immobile diventa già da subito di tua proprietà.
Un progetto su cui un team di professionisti esperti del settore lavora fin dal 2017, nel quale i bisogni e le esigenze del Cliente/Proprietario futuro rappresentano il centro attorno al quale ruotano tutte le scelte e le considerazioni strategiche. Dai costi di ristrutturazione sono da detrarre gli incentivi relativi all' Ecobonus 110% e Sisma Bonus che incidono oltre l'85%. Tale risultato è ottenuto anche grazie alla eliminazione (dal processo produttivo di studio ed esecuzione dell’opera) di ogni passaggio intermedio rispetto alla figura dell’utente finale.

acqua_canna1.jpg

Lasciati ispirare,

vieni a vivere al  

Villaggio

Eco Chic San Cresci

 

Che Villaggio Eco Chic San Cresci vorresti vivere?

villa%20per%20slide_edited.jpg
bambi.jpg
mamma_bimba_bolle_edited.jpg

Villaggio Eco Chic San Cresci

Vuoi vivere dove natura e moderni comfort si mescolano armoniosamente?

E' un luogo dell'anima. 

Un habitat per il proprio Ben Essere, dove le persone tornano in pace con sè stesse, le loro famiglie e la società che li circonda. 

Benvenuto in una comunità residenziale che è stata pensata a supporto di un alto standard di vita nel suo ambiente naturale!

Il concetto del Villaggio Eco Chic San Cresci è stato pianificato con cura per offrire ai suoi proprietari, innovazione e design architettonico in linea con la sua storia dove potrai trovare sofisticate residenze su più piani intelligentemente riqualificati per consentire un confortevole contatto con la natura.

Le case del Villaggio Eco Chic San Cresci sono magnifiche abitazioni di qualità con metrature che variano da 50 a 200 mq, all’interno della zona residenziale di San Cresci in Valcava di Borgo San Lorenzo (FI).

Lontano dalla folla, dal rumore, dal traffico e dall’inquinamento, le case del Villaggio Eco Chic San Cresci sono un’ottima opportunità di investimento, un rifugio sicuro dove voi e i vostri cari potrete godere di uno stile di vita ecologico, circondato da oltre 657 ettari di terreno tra agricolo e bosco, in un ambiente perfetto, sicuro e protetto.

 

Con una passeggiata di soli 6 Km è possibile raggiungere la vicina Borgo San Lorenzo, dove trovare servizi e attrazioni, centri commerciali, siti archeologici e naturalmente l’incantevole Lago di Bilancino.

Il Villaggio Eco Chic San Cresci è un paradiso eco-turistico in rapida crescita che con le proprie caratteristiche unite al suo naturale e tranquillo stile di vita, attrae ogni anno un numero sempre maggiore di turisti.