Sarà realizzata una "Casa dei diversamente giovani: ecovillaggio per anziani" ovvero un luogo dove gli anziani saranno archivio storico di saggezza.


Verrà aperta una “Casa dei diversamente giovani: ecovillaggio per anziani” tipo “Jardin d’arcadie” oltre ad una "Casa famiglia" per il recupero di bambini con situazioni famigliari di genitori carcerati o altri disagi famigliari. Uno spazio di vita sana per dare luce alle loro menti e calore al loro cuore.
I bambini a contatto con la natura, lontano dal caos, dallo stress e l’inquinamento delle città, impareranno a conoscere la natura e il benessere psico-fisico che da essa se ne ricava, troveranno la pace e la tranquillità di cui ognuno di noi ha bisogno.
Una Casa Vacanze sarà adibita particolarmente per l’accoglienza di bambini e persone della terza età. La casa vacanze sarà aperta tutto l’anno ed in particolare nei week-end, in modo tale che i bambini possano trascorrere il tempo imparando a vivere a contatto con la natura, accompagnati dai genitori i quali potranno prendersi del tempo libero per poter godere di un bagno termale, una sauna, un massaggio oltre a frequentare i corsi organizzati potendo affidare i loro figli a validi professionisti che opereranno presso i campi sportivi, i campus, il mini Circo scuola giocoleria– clowneria-equilibrismo (www.circtascabile.com) oppure affidandoli al Baby parking.